Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Anticipo. Il Napoli passeggia sul Frosinone battuto 4-0

I  partenopei attesi martedì dal Liverpool in una gara fondamentale per la qualificazione agli ottavi in Champions a segno con Zielinki, Ounas e Milik

Tutto facile per il Napoli. Al San Paolo Frosinone, battuto 4-0 nel primo anticipo di giornata. La resistenza dei laziali dura soltanto 6’44”. In quell’istante infatti Sportiello è costretto a raccogliere il pallone dal fondo della rete, sulla conclusione vincente scagliata in diagonale da Zielinski. Prima frazione che di fatto vive di questo gol con la squadra di Longo troppo rinunciataria, al tiro solo con un morbido tiro di Maiello controllato al 30’ senza problemi dall’esordiente Meret in porta.

QUASI UN’AMICHEVOLE. La compagine partenopea infatti controlla senza affondare fino al raddoppio siglato da Ounas al 40’, con un sinistro potente che mette fuori causa il portiere avversaria anche per la leggera deviazione dell’ex difensore del Cagliari, Ariaudo. Poco dopo è Capuano a salvare i suoi dalla terza rete sul tiro di Milik.

Nella ripresa il Napoli fallisce due volte la siglatura, prima al 2’ con lo stesso Milik e un minuto dopo con Ghoulam, che colpisce la traversa. Al 18’ Sportiello è reattivo e decisivo con la respinta col piede destro sulla botta a colpo sicuro di Insigne sul primo palo, a dimostrazione che si sia giocata una sfida a senso unico, come era prevedibile visto il tasso tecnico superiore tra le due squadre.  Al 24’ arriva la rete anche per Milik (di testa) che precede la sua doppietta al 40’, per il definitivo 4-0.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News