cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo. Il Napoli passeggia sul Frosinone battuto 4-0

I  partenopei attesi martedì dal Liverpool in una gara fondamentale per la qualificazione agli ottavi in Champions a segno con Zielinki, Ounas e Milik

Tutto facile per il Napoli. Al San Paolo Frosinone, battuto 4-0 nel primo anticipo di giornata. La resistenza dei laziali dura soltanto 6’44”. In quell’istante infatti Sportiello è costretto a raccogliere il pallone dal fondo della rete, sulla conclusione vincente scagliata in diagonale da Zielinski. Prima frazione che di fatto vive di questo gol con la squadra di Longo troppo rinunciataria, al tiro solo con un morbido tiro di Maiello controllato al 30’ senza problemi dall’esordiente Meret in porta.

QUASI UN’AMICHEVOLE. La compagine partenopea infatti controlla senza affondare fino al raddoppio siglato da Ounas al 40’, con un sinistro potente che mette fuori causa il portiere avversaria anche per la leggera deviazione dell’ex difensore del Cagliari, Ariaudo. Poco dopo è Capuano a salvare i suoi dalla terza rete sul tiro di Milik.

Nella ripresa il Napoli fallisce due volte la siglatura, prima al 2’ con lo stesso Milik e un minuto dopo con Ghoulam, che colpisce la traversa. Al 18’ Sportiello è reattivo e decisivo con la respinta col piede destro sulla botta a colpo sicuro di Insigne sul primo palo, a dimostrazione che si sia giocata una sfida a senso unico, come era prevedibile visto il tasso tecnico superiore tra le due squadre.  Al 24’ arriva la rete anche per Milik (di testa) che precede la sua doppietta al 40’, per il definitivo 4-0.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brutta serata per il Napoli campione d'Italia. Gli uomini di Mazzarri crollano letteralmente al Maradona...
Alle ore 21 Napoli e Frosinone si giocano in gara secca l'accesso ai quarti di...
La gara, valevole per gli ottavi di finale, inizierà alle 21. Diretta su Canale 5...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu