cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “Meritavamo di vincere. Nella ripresa il Cagliari ci ha messo in difficoltà”

La disamina sull’1-1 dello Stipe contro i rossoblù da parte del tecnico del Frosinone che sottolinea come la vittoria sfumata sia un’occasione persa

Un pareggio che ai microfoni di Sky Sport Moreno Longo accetta col sorriso amaro. Il tecnico del Frosinone ha sperato che la vittoria sul Cagliari potesse essere la prima stagionale allo Stirpe. Invece alla fine, con gli avversari che hanno chiuso in dieci uomini per l’espulsione di Barella, non è stato così.

VITTORIA ACCAREZZATA MA SFUMATA. “Per la nostra salvezza il calore dei nostri tifosi è ovviamente fondamentale. Anche oggi ci hanno chiamato sotto la curva. Se c’era una squadra che doveva vincere quella eravamo noi. Abbiamo creato almeno 7 occasioni e Cragno è stato il migliore in campo. Abbiamo avuto il torto di non aver ucciso la partita nel primo tempo, perché nel secondo il Cagliari ci ha messo non poco in difficoltà anche quando ha avuto l’uomo in meno”.

“Pinamonti? E’ uno che vede la porta e ci sta dando l’alternativa di un ragazzo fresco che quando entra ci può regalare soddisfazioni. Il suo impatto è sempre positivo”.  

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Città dello Sport di Ferentino i rossoblù sfiorano la vittoria contro la squadra ciociara...
Le scelte ufficiali dei tecnici Gregucci e Pisacane, a pochi minuti da Frosinone-Cagliari di Primavera...
Il Cagliari cerca oggi il successo a Frosinone, ultimo nel campionato Primavera 1, per accorciare...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu