cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro: “Ho dimostrato quanto conta per me questa maglia”

Il fantasista rossoblù ha parlato del suo momento e della stagione fin qui disputata dalla squadra prima di incontrare i tifosi

Il Cagliari e Joao Pedro stanno attraversando un ottimo periodo. Durante un evento presso il Cagliari Store di piazza L’Unione Sarda il numero 10 brasiliano ha incontrato i tifosi e ha parlato della sua attuale situazione.

RINNOVO. “Ho dimostrato quanto conta per me questa maglia. Non poteva finire. È da molto tempo che sono qui e sono sempre stato bene”.

RUOLO. “Fare la seconda punta non è niente di nuovo per me. Il trequartista è il mio ruolo, però mi dispiace per Castro perché stava facendo bene lì. Teneva palla perché ha grande qualità e ci mancherà il suo sostegno. Lui è uno che fa ridere tutti nello spogliatoio, vederlo giù ci ha fatto male, ma lunedì l’abbiamo già visto più sereno”.

SQUALIFICA. “Sono stati sei mesi brutti ma ho imparato tanto. Sentire l’emozione al rientro contro il Milan per me ha ripagato tutto. A Firenze rientrai per una partita, cercai di non pensare ad altro che non fosse l’aiuto ai miei compagni. Appena seppi di poter giocare andai subito dal mister a dirgli che volevo scendere in campo”

FROSINONE. “Dobbiamo fare punti, ma sarà una partita difficile. Per domenica c’è da lavorare. La classifica? Per quello che abbiamo fatto potevamo avere dei punti in più. Non dobbiamo avere fretta, il campionato è lungo”.

All’evento erano presenti anche Paolo Faragò e Fabio Pisacane, impegnati in una sessione di autografi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu