
Il fantasista rossoblù ha parlato del suo momento e della stagione fin qui disputata dalla squadra prima di incontrare i tifosi
Il Cagliari e Joao Pedro stanno attraversando un ottimo periodo. Durante un evento presso il Cagliari Store di piazza L’Unione Sarda il numero 10 brasiliano ha incontrato i tifosi e ha parlato della sua attuale situazione.
RINNOVO. “Ho dimostrato quanto conta per me questa maglia. Non poteva finire. È da molto tempo che sono qui e sono sempre stato bene”.
RUOLO. “Fare la seconda punta non è niente di nuovo per me. Il trequartista è il mio ruolo, però mi dispiace per Castro perché stava facendo bene lì. Teneva palla perché ha grande qualità e ci mancherà il suo sostegno. Lui è uno che fa ridere tutti nello spogliatoio, vederlo giù ci ha fatto male, ma lunedì l’abbiamo già visto più sereno”.
SQUALIFICA. “Sono stati sei mesi brutti ma ho imparato tanto. Sentire l’emozione al rientro contro il Milan per me ha ripagato tutto. A Firenze rientrai per una partita, cercai di non pensare ad altro che non fosse l’aiuto ai miei compagni. Appena seppi di poter giocare andai subito dal mister a dirgli che volevo scendere in campo”
FROSINONE. “Dobbiamo fare punti, ma sarà una partita difficile. Per domenica c’è da lavorare. La classifica? Per quello che abbiamo fatto potevamo avere dei punti in più. Non dobbiamo avere fretta, il campionato è lungo”.
All’evento erano presenti anche Paolo Faragò e Fabio Pisacane, impegnati in una sessione di autografi.
