cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca: “Cagliari squadra di valore, la sua classifica è bugiarda”

Il direttore sportivo del Frosinone prova a fare le carte alla gara di domenica contro la sua ex squadra. Con un elogio a Barella, per lui ormai un big

Una stima mai nascosta. Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari ora a Frosinone, parla a tutto campo della sua nuova esperienza, in vista della sua partita del cuore.

“A Cagliari ho vissuto due anni splendidi, soprattutto con i cagliaritani”, racconta Capozucca a tuttomercatoweb. com, “è stata una separazione decisa insieme col presidente, il percorso doveva interrompersi. Nessuno però potrà cancellare quello che abbiamo fatto, tra la vittoria del campionato di B e l’undicesimo posto in Serie A. E quell’anno potevamo arrivare anche decimi. Barella? Ha fatto un percorso perfetto, è un ragazzo straordinario e si merita tutto. Sono contento che sia arrivato in Nazionale, ormai è un big. Domenica? Sarà molto difficile perché per me il Cagliari è una grossa squadra. La sua classifica non è veritiera per il valore che ha. Giulini ha costruito un organico importante. Qui a Frosinone la sfida è difficile: la partenza non è stata delle migliori ma ora qualcosa è cambiato. Il mercato?  Ci sono sei partite da giocare, poi ci penseremo. Se abbiamo la possibilità di raggiungere la salvezza faremo delle operazioni. Ma se non dovessimo fare i punti necessari, ci comporteremmo di conseguenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu