Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Capozucca: “Cagliari squadra di valore, la sua classifica è bugiarda”

Il direttore sportivo del Frosinone prova a fare le carte alla gara di domenica contro la sua ex squadra. Con un elogio a Barella, per lui ormai un big

Una stima mai nascosta. Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari ora a Frosinone, parla a tutto campo della sua nuova esperienza, in vista della sua partita del cuore.

“A Cagliari ho vissuto due anni splendidi, soprattutto con i cagliaritani”, racconta Capozucca a tuttomercatoweb. com, “è stata una separazione decisa insieme col presidente, il percorso doveva interrompersi. Nessuno però potrà cancellare quello che abbiamo fatto, tra la vittoria del campionato di B e l’undicesimo posto in Serie A. E quell’anno potevamo arrivare anche decimi. Barella? Ha fatto un percorso perfetto, è un ragazzo straordinario e si merita tutto. Sono contento che sia arrivato in Nazionale, ormai è un big. Domenica? Sarà molto difficile perché per me il Cagliari è una grossa squadra. La sua classifica non è veritiera per il valore che ha. Giulini ha costruito un organico importante. Qui a Frosinone la sfida è difficile: la partenza non è stata delle migliori ma ora qualcosa è cambiato. Il mercato?  Ci sono sei partite da giocare, poi ci penseremo. Se abbiamo la possibilità di raggiungere la salvezza faremo delle operazioni. Ma se non dovessimo fare i punti necessari, ci comporteremmo di conseguenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sulla preparazione del Cagliari verso la prossima sfida direttamente dal sito ufficiale del...
Risultati poco lusinghieri per il Cagliari col fischietto della sezione di Aprilia. L'ultimo incrocio nella...
Il dato delle gare in casa vede prevalere i rossoblù, ma il segno più comune...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu