Resta in contatto

News

Capozucca: “Cagliari squadra di valore, la sua classifica è bugiarda”

Il direttore sportivo del Frosinone prova a fare le carte alla gara di domenica contro la sua ex squadra. Con un elogio a Barella, per lui ormai un big

Una stima mai nascosta. Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari ora a Frosinone, parla a tutto campo della sua nuova esperienza, in vista della sua partita del cuore.

“A Cagliari ho vissuto due anni splendidi, soprattutto con i cagliaritani”, racconta Capozucca a tuttomercatoweb. com, “è stata una separazione decisa insieme col presidente, il percorso doveva interrompersi. Nessuno però potrà cancellare quello che abbiamo fatto, tra la vittoria del campionato di B e l’undicesimo posto in Serie A. E quell’anno potevamo arrivare anche decimi. Barella? Ha fatto un percorso perfetto, è un ragazzo straordinario e si merita tutto. Sono contento che sia arrivato in Nazionale, ormai è un big. Domenica? Sarà molto difficile perché per me il Cagliari è una grossa squadra. La sua classifica non è veritiera per il valore che ha. Giulini ha costruito un organico importante. Qui a Frosinone la sfida è difficile: la partenza non è stata delle migliori ma ora qualcosa è cambiato. Il mercato?  Ci sono sei partite da giocare, poi ci penseremo. Se abbiamo la possibilità di raggiungere la salvezza faremo delle operazioni. Ma se non dovessimo fare i punti necessari, ci comporteremmo di conseguenza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News