
Il centrocampista moldavo racconta le sue emozioni dopo la rete segnata al Paolo Mazza e avverte l’ambiente: “I granata sono forti”
Artur Ionita, reduce dal goal che ha regalato il pareggio al Cagliari nell’ultima sfida disputata contro la Spal, è stato intervistato da Il Corriere dello Sport.
IL GOAL CONTRO LA SPAL. “Aspettavo da tanto questo goal. L’anno scorso non sono riuscito a dare continuità perché ho avuto a che fare con qualche problema fisico ma ora mi sento bene e spero di poter segnare qualche rete in più. A Ferrara sono subito corso verso la panchina e poi ho guardato verso la tribuna dove c’era mio padre. È stato il mio decimo gol in Serie A ma non mi accontento e ho sicuramente più fame di prima“.
SOTTO CON IL TORO. “Il Torino è una squadra forte. Sarà una bella partita e noi dovremo fare di tutto per vincerla. Loro saranno molto cattivi e carichi perché non attraversano un buon momento ma noi dovremo esserlo di più, soprattutto perché giochiamo in casa e il pubblico ci darà una buona spinta per fare bene“.
