cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nations League. Italia-Portogallo, formazioni ufficiali: Barella titolare a centrocampo

Mancini conferma il centrocampista del Cagliari per la terza volta dal 1’ dopo le gare contro l’Ucraina in amichevole e in Polonia un mese fa

Nicolò Barella ormai titolare del centrocampo accanto a Verratti e Jorginho in maglia azzurra. Il CT Mancini, dopo averlo schierato dal 1’ contro l’Ucraina in amichevole a Genova e in Nations League per la gara successiva in Polonia, lo ha confermato anche nel match di San Siro contro il Portogallo, in programma alle 20.45. Alessio Cragno, terzo portiere dietro Donnarumma e Sirigu, sarà per la prima volta in panchina. Solo tribuna invece per Leonardo Pavoletti, tornato in azzurro dopo le precedenti convocazioni (senza però mai giocare) con Prandelli e Ventura.

Contro i lusitani campioni d’Europa gli azzurri si giocano la possibilità di balzare in vetta al girone della nuova competizione, in attesa della sfida finale tra Polonia e Portogallo.

FORMAZIONI UFFICIALI
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Fonte, Rubén Dias, Mario Rui; Rubén Neves, William Carvalho, Pizzi; Bruma, Andrè Silva, Bernardo Silva

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella conferenza stampa prima di Inter-Cagliari, Claudio Ranieri si è soffermato sulle condizioni di tre...
La doppietta realizzata ieri all'Empoli non è servita a Zapata per salvare la gara del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu