cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpo del Parma nel secondo anticipo della giornata: Torino battuto in casa 2-1

Con i gol di Gervino e Inglese i ducali si impongono in casa dei granata al termine di una gara dove colpi di scena ed errori non sono mancati

Il Parma si impone 2-1 in casa del Torino grazie alle reti di Gervinho e Inglese nella prima frazione di gioco. I granata non hanno ripetuto la grande prestazione che una settimana fa ha portato al successo sul campo della Sampdoria.

TRE GOL NEL PRIMO TEMPO. Granata sorpresi dai ducali che si portano sul 2-0 per le reti al 9’ di Gervinho (tornato a segnare dopo 336’), che profitta di un doppio svarione di Izzo e N’Koulou e supera Sirigu dopo un’azione insistita, e di Inglese al 25’, che infila il portiere sardo di Siniscola con una conclusione sotto la traversa.

Il Torino (che si vede annullare un gol di Belotti per fuorigioco inesistente al 12’) accorcia le distanze al 37’ con Baselli, che fulmina Sepe con un potente destro dal limite di prima intenzione. Al 43’ altro errore, oltre al gol annullato ai granata, dell’arbitro Massa, il quale non fischia un fallo a Gagliolo su De Silvestri al limite dell’area.

Dopo 8’ della ripresa traversa di Inglese su grande imbeccata di Gervinho. Per la cronaca i due realizzarono le reti della vittoria contro il Cagliari, nella gara giocata lo scorso 22 settembre.

Col passare dei minuti la squadra di Mazzarri appare confusa e al 26’ quasi subisce il terzo gol con Gervinho che da circa 25 metri cerca di scavalcare con un pallonetto Sirigu, che era uscito fuori dai pali. Il portiere del Torino salva i suoi dal 3-1 al 42’ alzando in corner il tiro col destro scagliato da Gagliolo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Nel terzo anticipo della massima serie, i nerazzurri campioni d’Italia ha letteralmente asfaltato la squadra...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu