cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serata di ricordi ed omaggi per il Pado

Terza volta da ex per Simone Padoin in quel di Torino dove è stato protagonista prima del suo passaggio al Cagliari nel 2016

“Che ci frega di Ronaldo, noi abbiamo Padoin…”. Questo era il coro che simpaticamente la curva juventina aveva dedicato a Simone Padoin.

Un gregario, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, ma con i lineamenti del campione. Quattro anni e mezzo conditi da ben 10 trofei, tra cui 5 scudetti.

Non a caso il suo soprannome, Talismano, faceva capire la stima che tutti, dai tifosi ai compagni di squadra, agli stessi vertici societari, nutrivano nei suoi confronti.

Questa sera, per il terzo anno di fila, il Pado entrerà allo Juventus Stadium da avversario, con la maglia rossoblù che ha oramai cucito sulla sua pelle. Gli applausi saranno di rigore, così come un pizzico di emozione da parte sua.

Difficile dimenticare i suoi 106 gettoni con la maglia bianconera ed il suo grande spirito di sacrificio che lo portava in ogni zona del campo a disposizione dei suoi compagni.

Oggi la sua duttilità è un toccasana per Maran che, viste le annose difficoltà incontrate sull’out mancino, sa di potersi fidare di questo ragazzo di 35 anni, semplicemente perfetto per il gioco di squadra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu