Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Serata di ricordi ed omaggi per il Pado

Terza volta da ex per Simone Padoin in quel di Torino dove è stato protagonista prima del suo passaggio al Cagliari nel 2016

“Che ci frega di Ronaldo, noi abbiamo Padoin…”. Questo era il coro che simpaticamente la curva juventina aveva dedicato a Simone Padoin.

Un gregario, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, ma con i lineamenti del campione. Quattro anni e mezzo conditi da ben 10 trofei, tra cui 5 scudetti.

Non a caso il suo soprannome, Talismano, faceva capire la stima che tutti, dai tifosi ai compagni di squadra, agli stessi vertici societari, nutrivano nei suoi confronti.

Questa sera, per il terzo anno di fila, il Pado entrerà allo Juventus Stadium da avversario, con la maglia rossoblù che ha oramai cucito sulla sua pelle. Gli applausi saranno di rigore, così come un pizzico di emozione da parte sua.

Difficile dimenticare i suoi 106 gettoni con la maglia bianconera ed il suo grande spirito di sacrificio che lo portava in ogni zona del campo a disposizione dei suoi compagni.

Oggi la sua duttilità è un toccasana per Maran che, viste le annose difficoltà incontrate sull’out mancino, sa di potersi fidare di questo ragazzo di 35 anni, semplicemente perfetto per il gioco di squadra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questi i nomi dei giocatori rossoblù che parteciperanno alla trasferta di Firenze: la lista dei...
Ecco la lista dei convocati di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, per il match di...
L'ex centrocampista del Cagliari Giuseppe "Pino" Bellini, ex di turno del match di domani contro...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu