cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni ufficiali, Ceppitelli e Pisacane se la vedranno con Cristiano Ronaldo

Queste le scelte di Massimiliano Allegri e Rolando Maran per la sfida delle 20.30 tra Juventus e Cagliari all’Allianz Stadium di Torino

LA FIONDA DI DAVIDE. Una sfida impossibile. Il classico Davide contro Golia. Il Cagliari proverà a scagliarsi contro il gigante e il tecnico Rolando Maran ha scelto la sua fionda composta da undici giocatori. Pisacane supera ancora Romagna e farà coppia con Ceppitelli al centro della difesa. Srna di nuovo preferito a Faragò, così come si rinnova il trio d’attacco formato da Castro dietro Joao Pedro e Pavoletti.

L’INVINCIBILE GOLIA. C’è Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso in ogni partita. Insieme a lui in attacco Douglas Costa e Dybala. A centrocampo comanda Pjanic, mentre in difesa Max Allegri manda in campo Benatia insieme a Bonucci. Il gigante ha lanciato la sua sfida: riuscirà il Cagliari a buttarlo giù armato solo del proprio coraggio?

Ecco gli schieramenti:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
All. Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Maran.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu