Resta in contatto

News

Formazioni ufficiali, Ceppitelli e Pisacane se la vedranno con Cristiano Ronaldo

Queste le scelte di Massimiliano Allegri e Rolando Maran per la sfida delle 20.30 tra Juventus e Cagliari all’Allianz Stadium di Torino

LA FIONDA DI DAVIDE. Una sfida impossibile. Il classico Davide contro Golia. Il Cagliari proverà a scagliarsi contro il gigante e il tecnico Rolando Maran ha scelto la sua fionda composta da undici giocatori. Pisacane supera ancora Romagna e farà coppia con Ceppitelli al centro della difesa. Srna di nuovo preferito a Faragò, così come si rinnova il trio d’attacco formato da Castro dietro Joao Pedro e Pavoletti.

L’INVINCIBILE GOLIA. C’è Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso in ogni partita. Insieme a lui in attacco Douglas Costa e Dybala. A centrocampo comanda Pjanic, mentre in difesa Max Allegri manda in campo Benatia insieme a Bonucci. Il gigante ha lanciato la sua sfida: riuscirà il Cagliari a buttarlo giù armato solo del proprio coraggio?

Ecco gli schieramenti:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
All. Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Maran.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News