Resta in contatto

News

Tutte le sicurezze di Maran per Juventus-Cagliari

L’Unione Sarda si occupa della vigilia del match di Torino. Fatta eccezione per Klavan, Farias e Lykogiannis, Maran ha tutti a disposizione

IMBARAZZO. Rolando Maran si appresta a definire gli ultimi dettagli, dopo l’ultimo allenamento che avrà luogo questa mattina ad Asseminello, per varare la formazione anti Juventus. Il Mister ha tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Lykogiannis, Klavan e Farias: ci sarà quindi solo l’imbarazzo della scelta, tenendo conto delle ultime positive prestazioni in campionato.

SQUADRA VINCENTE. Per il famoso motto “squadra che vince non si cambia”, emerge in maniera lampante come Maran abbia ormai stabilito le gerarchie. Cragno è il titolarissimo tra i pali, in cima alle classifiche di rendimento. La difesa a 4 è imperniata sui “vecchietti” Srna e Padoin sulle fasce, Ceppitelli e Pisacane sono la coppia centrale più affidabile in questo momento. In mediana nessuno smuove il trio Ionita-Bradaric-Barella, con le mezzali che possono pure scambiarsi di posizione. In attacco, la formula che prevede Castro e João Pedro a sostegno di Pavoletti sta pagando alla grande. Insomma, sarà difficile vedere qualche cambiamento di formazione a Torino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News