Resta in contatto

News

Il Cagliari torna in diretta su Dazn: contro la Juventus anche con la App su SkyQ

Per la seconda volta in stagione i rossoblù saranno visibili attraverso il provider inglese. Accade con l’Inter in un altro anticipo del sabato sera

La gara del Cagliari, in programma domani alle 20.30 allo Stadium sarà visibile su Dazn, il provider inglese che ha acquistato in estate dalla Lega Calcio i diritti per la trasmissione di 114 partite del massimo campionato.

SMART TV E SKYQ. Tanti i modi per vedere la sfida attraverso internet. La novità è invece rappresentata finalmente dall’applicazione Dazn su SkyQ che garantisce un segnale di qualità.  Per chi ancora non fosse ancora abbonato a Dazn e lo fosse a Sky, il modo per vedere la sfida è semplice. Chiamando il call center della stessa Sky, può acquistare il ticket ad un prezzo promozionale e utilizzare il codice verrà inviato via sms.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News