Resta in contatto

News

Champions League, successi italiani. Juve di misura sullo United e Roma straripante

Questi i risultati delle due italiane impegnate oggi in campo internazionale, i giallorossi schiantano il Cska e i bianconeri superano l’ostacolo Mourinho

ALLEGRI VS MOU. Ottima vittoria della Juventus che all’Old Trafford ha superato il Manchester United per 1-0. A decidere la sfida un gol di Dybala al 17′ dopo un rimpallo favorito dal contrasto tra Cuadrado e Smalling. L’argentino ha sfruttato bene l’occasione creata dalla palla crossata da Ronaldo. I bianconeri hanno tenuto il campo anche nel secondo tempo portando a casa tre punti importanti.

DOMINIO CAPITOLINO. Nessun problema per la Roma contro il Cska Mosca. La squadra di Di Francesco si è imposta per 3-0 grazie a una straordinaria doppietta di Dzeko e a un gol di Under. Bellissima la triangolazione al 30′ tra El Shaarawy, Pellegrini e il bosniaco che ha solo spinto la palla in rete. Il faraone ha poi servito al 43′ l’assist per il raddoppio firmato di piatto destro sempre dal centravanti giallorosso. Al 50′ ancora Dzeko protagonista con una sponda che favorisce la rete di Under.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News