cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League, successi italiani. Juve di misura sullo United e Roma straripante

Questi i risultati delle due italiane impegnate oggi in campo internazionale, i giallorossi schiantano il Cska e i bianconeri superano l’ostacolo Mourinho

ALLEGRI VS MOU. Ottima vittoria della Juventus che all’Old Trafford ha superato il Manchester United per 1-0. A decidere la sfida un gol di Dybala al 17′ dopo un rimpallo favorito dal contrasto tra Cuadrado e Smalling. L’argentino ha sfruttato bene l’occasione creata dalla palla crossata da Ronaldo. I bianconeri hanno tenuto il campo anche nel secondo tempo portando a casa tre punti importanti.

DOMINIO CAPITOLINO. Nessun problema per la Roma contro il Cska Mosca. La squadra di Di Francesco si è imposta per 3-0 grazie a una straordinaria doppietta di Dzeko e a un gol di Under. Bellissima la triangolazione al 30′ tra El Shaarawy, Pellegrini e il bosniaco che ha solo spinto la palla in rete. Il faraone ha poi servito al 43′ l’assist per il raddoppio firmato di piatto destro sempre dal centravanti giallorosso. Al 50′ ancora Dzeko protagonista con una sponda che favorisce la rete di Under.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...
Un episodio gravissimo in casa della Roma: coinvolti una dipendente e un giocatore della Roma,...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu