cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Giochiamo un bel calcio, con personalità e idee”

L’attaccante del Cagliari, decisivo con il suo ingresso al Franchi ai fini del risultato rossoblù, ha risposto così ai cronisti nel post partita

DEDICA. Queste le parole di Leonardo Pavoletti in zona mi sta al termine della gara pareggiata contro la Fiorentina: “Dedico il gol alla mia compagna Elisa. Ringraziamo il personale dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, che ci ha fatto davvero sentire a casa. Sono diventato papà ieri alle 22, poi ho preso il volo alle 7 di questa mattina ed eccomi qua dopo aver dormito poco: se i risultati sono stati questi… Siamo stati bravi sia io che Paolo Faragò in occasione del gol, ormai ci conosciamo bene. Il Mister è una persona vera, un padre di famiglia e mi ha chiesto come stavo dopo tutto il trambusto delle ultime ore“.

IL MATCH. “La Fiorentina quando riesce ad avere la superiorità numerica, soprattutto con Chiesa in azione, ha grandi chance di far male. La Nazionale? Mi godo il momento, giochiamo un bel calcio con personalità e idee. Il bello deve ancora arrivare. Se vincessimo con il Chievo sarebbe fantastico, potremmo guardare a prospettive più alte. Ma il campionato è lungo…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu