Resta in contatto

News

Pavoletti assente ai premi Ussi: è in arrivo il piccolo Giorgino

L’imminenza del lieto evento ha impedito al centravanti del Cagliari di presenziare alla cerimonia organizzata dall’Unione Stampa Sportiva Italiana dedicata allo sport sardo

ASSENTE GIUSTIFICATO. Il bomber ha segnato di nuovo e questo è il gol più bello di tutti. Leonardo Pavoletti diventerà presto papà, in arrivo il piccolo Giorgio. Lo aveva già anticipato nel dopo gara di Cagliari-Bologna che a brevissimo sarebbe nato il suo bambino, lui sperava già di tenerlo in braccio dalla scorsa settimana, ma oggi secondo la tabella di marcia potrebbe essere la data fatidica secondo i medici.

PREMI USSI. Questo ha impedito al centravanti livornese di ritirare il suo premio alla cerimonia organizzata dall’Ussi Sardegna ad Arborea, preferendo restare vicino alla compagna nel caso in cui fosse nato proprio oggi il piccolo Giorgino. L’Unione Stampa Sportiva Italiana ha voluto omaggiare il Cagliari Calcio durante l’evento in cui tra gli altri erano presenti anche i genitori di Davide Astori.

STIMOLO IN PIU’. Domenica Pavoletti avrà tutta la voglia del mondo di sfondare la porta per dedicare un gol. Al neonato in arrivo, alla mamma e a tutta la sua famiglia che in questo momento attende Pavo junior. Ai genitori vanno gli auguri di tutta la redazione di Calcio Casteddu.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News