Resta in contatto

News

Pavoletti assente ai premi Ussi: è in arrivo il piccolo Giorgino

L’imminenza del lieto evento ha impedito al centravanti del Cagliari di presenziare alla cerimonia organizzata dall’Unione Stampa Sportiva Italiana dedicata allo sport sardo

ASSENTE GIUSTIFICATO. Il bomber ha segnato di nuovo e questo è il gol più bello di tutti. Leonardo Pavoletti diventerà presto papà, in arrivo il piccolo Giorgio. Lo aveva già anticipato nel dopo gara di Cagliari-Bologna che a brevissimo sarebbe nato il suo bambino, lui sperava già di tenerlo in braccio dalla scorsa settimana, ma oggi secondo la tabella di marcia potrebbe essere la data fatidica secondo i medici.

PREMI USSI. Questo ha impedito al centravanti livornese di ritirare il suo premio alla cerimonia organizzata dall’Ussi Sardegna ad Arborea, preferendo restare vicino alla compagna nel caso in cui fosse nato proprio oggi il piccolo Giorgino. L’Unione Stampa Sportiva Italiana ha voluto omaggiare il Cagliari Calcio durante l’evento in cui tra gli altri erano presenti anche i genitori di Davide Astori.

STIMOLO IN PIU’. Domenica Pavoletti avrà tutta la voglia del mondo di sfondare la porta per dedicare un gol. Al neonato in arrivo, alla mamma e a tutta la sua famiglia che in questo momento attende Pavo junior. Ai genitori vanno gli auguri di tutta la redazione di Calcio Casteddu.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Paola Moi
Sottoscrittore
Paola Moi

Auguroni Leo benvenuto Giorgino

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News