Resta in contatto

News

Maran: “Barella l’ho ritrovato carico. Fiorentina? Una delle squadre che gioca meglio”

L’allenatore del Cagliari ha presenziato alla cerimonia di premiazione dell’Unione Stampa Sportiva Italiana ad Arborea dove ha parlato di Barella e del prossimo match

PREMIO. Il tecnico del Cagliari Rolando Maran è stato premiato oggi dall’Ussi Sardegna ad Arborea. L’allenatore rossoblù si è soffermato sul debutto di Nicolò Barella in Nazionale e sul prossimo match della squadra sarda contro la Fiorentina di Pioli.

IL RIENTRO DELLA STELLA. “Barella l’ho ritrovato carico, pieno di entusiasmo – Ha detto Maran dal palco – Lui è un ragazzo talmente responsabile e grintoso che nel momento in cui oggi si è presentato ha mostrato subito grande energia. Per noi è un orgoglio e sono sicuro farà una grande carriera. Fiorentina? Incontriamo una delle squadre che giocano meglio, hanno tanta qualità”.

I COMPLIMENTI VIOLA. Dal palco dell’Ussi ha parlato anche il vice presidente della Fiorentina Gino Salica: “Con il Cagliari non è mai una partita normale, lo scudetto del 70 è stata una storia molto bella e quell’immagine ce la portiamo sempre. Faccio i complimenti a Maran per come gioca la sua squadra, sarà una partita molto emotiva, la nostra curva farà una coreografia e verrà consegnata una targa. Eravamo molto interessati a Barella già anni fa, in Nazionale ha impressionato tutti”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News