Resta in contatto

News

Qui Asseminello: le ultime news dall’infermeria rossoblù

L’Unione Sarda pubblica il consueto bollettino medico aggiornato: questa la situazione infortunati alla ripresa degli allenamenti, avvenuta ieri pomeriggio

ASSEMINELLO. La squadra di Rolando Maran si è riunita ieri pomeriggio al centro sportivo di Asseminello per riprendere gli allenamenti, dopo qualche giorno di relax. La pattuglia rossoblù ha visto l’assenza dei nazionali Cragno, Barella, Romagna, Ionita e Bradaric. Parzialmente in gruppo il secondo portiere Rafael: il calvario del brasiliano, che sembrava essere terminato, continua.

ACCIACCATI. I difensori acciaccati portano avanti i rispettivi programmi di recupero. Charalampos Lykogiannis prosegue le terapie per il proprio guaio muscolare, Ragnar Klavan le cure per il tendine d’Achille che lo tormenta. Darijo Srna, reduce da una botta al fianco riportata contro il Bologna, lavora per riassorbire il problema.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News