cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “L’attacco della Samp è molto temibile. Pavoletti da valutare”

L’allenatore del Cagliari parla alla vigilia del match che dovrà riscattare la deludente prestazione di Parma dopo la sconfitta per 2-0 contro i ducali

PASSO INDIETRO. Da Empoli a Parma. Due trasferte andate male in questa primissima fase di campionato rossoblù che accendono un problema ben conosciuto dagli allenatori passati ad Asseminello negli ultimi anni: i black out. Domani si torna alla Sardegna Arena, ospite la Sampdoria dell’ex Marco Giampaolo. Per il Cagliari saranno da valutare le condizioni di Leonardo Pavoletti, assente dell’ultimo minuto al Tardini e importante defezione nell’attacco sardo contro Bruno Alves e compagni. Segui LIVE su CalcioCasteddu le parole del tecnico Rolando Maran alla vigilia della sfida con i blucerchiati.

Ecco le parole del mister direttamente dalla sala stampa del centro sportivo di Asseminello:

SCORIE. “Da Parma sono rimasti aspetti positivi e negativi. Fino al primo gol abbiamo fatto bene, dopo abbiamo perso equilibrio. Questo non deve accadere. La prima parte è andata bene e onestamente ho visto una sola squadra in campo. La partita è stata approcciata in maniera giusta. Stanchezza? La squadra anche ieri si è allenata bene”.

PAVOLETTI. “Ieri si è allenato bene, mancano due allenamenti ancora e valuteremo”.

LA SAMPDORIA. “Giocano insieme da tanto e hanno qualità in attacco. Riesce sempre a mettere sotto gli avversari come contro il Napoli e contro l’Inter. È una delle squadre più collaudate del campionato”.

JOAO PEDRO.Lui deve trovare il campo il più possibile, nel finale di Parma è arrivato un po’ stanco. Turnover? È possibile che cambi qualcosa, in tanti meritano di scendere in campo. Qualche cambiamento ci sarà”.

ALTERNATIVE. “Le alternative a Srna ci sono, Faragò e Padoin possono fare quel ruolo”.

ATTACCO SAMP. “È un attacco molto temibile, Quagliarella è uno dei più completi della Serie A, Defrel  fa molto movimento”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...
L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu