cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran verso il turnover? Pronti tre cambi

Nel turno infrasettimanale contro la Samp mister Maran potrebbe valutare il turnover. Tre i possibili cambi rispetto a Parma.

SI TORNA IN CAMPO. Ad Asseminello la squadra si è ritrovata già ieri. Neanche il tempo di tornare da Parma che c’è già da preparare la sfida alla Samp. Tre gli acciaccati: Pavoletti – solo terapie e giri di campo – e i soliti Rafael e Ceppitelli. Il portiere è tuttavia ormai recuperato, mentre per il difensore c’è da recuperare le migliori condizioni: non ci sarà contro la Samp, quasi sicuramente nemmeno contro l’Inter, ma potrebbe tornare in gruppo in vista della sfida casalinga col Bologna. Non ci sarà mercoledì e, salvo sorprese, neanche nell’anticipo di sabato con l’Inter, ma potrebbe tornare in gruppo nella settimana che porta alla gara col Bologna.
TURNOVER. Da valutare le condizioni di Pavoletti, qualora fosse pronto sarà titolare a discapito di Cerri. Contro i blucerchiati dovrebbe tornare titolare Padoin, con Lykogiannis che sederà in panchina dopo la brutta gara di Parma. Cigarini potrebbe far rifiatare Bradaric e occhio anche all’inserimento di Faragò a centrocampo. Chiedono spazio, anche se potrebbero dover ancora aspettare, Pisacane, Andreolli e Pajac, con gli ultimi due che sono i soli giocatori di movimenti a non essere mai stati schierati da Maran.
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu