cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Gattuso: “Cagliari difficile da affrontare, ci può dare parecchio fastidio”

Alla vigilia della sfida di domani alle 20,30 alla Sardegna Arena il tecnico sottolinea le possibili difficoltà esistenti contro la squadra di Maran

Reduce dal successo in pieno recupero di due venerdì fa nell’anticipo contro la Roma, il Milan vola a Cagliari per affrontare la squadra di Maran (in salute) alla Sardegna Arena, in una tutt’altro che facile. Da rilevare che, nello scorso campionato, dopo la sosta i rossoneri sono stati sempre sconfitti.

LE PAROLE DI GATTUSO. Giochiamo contro una squadra difficile, in un campo difficile. Ci sono state le nazionali, e quando non hai i giocatori e non li tocchi nel quotidiano un po’ di perplessità mi rimane sempre. Il Cagliari è una squadra che può darci tanto fastidio, dobbiamo andare a migliorare le cose che ancora non facciamo nel migliore dei modi. Non solo per la partita di domani ma in generale, la più grande difficoltà da parte mia è scegliere chi fare giocare, tutti si allenano con grande professionalità, ogni volta che devo scegliere è difficile. Abbiamo giocatori che ci possono dare una grande mano e sono tutti titolari”.

“Con la Roma abbiamo giocato una grande partita ma abbiamo rischiato anche di perderla. Ripeto, domani col Cagliari ci aspetta una partita molto difficile, dobbiamo capire quando si soffre. Higuain? Quando non riesce a fare gol comincia ad irritarsi, questo ti fa capire che campione è. E’ un giocatore che sta dando tanto, si fa voler bene, è coerente, questo è un segnale importante a tutto il gruppo di lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mister rossoblù Claudio Ranieri presenta Inter-Cagliari in conferenza stampa al CRAI Sport Center di...
La conferenza stampa del tecnico rossoblù Claudio Ranieri, a due giorni dalla trasferta in casa...
Nuova iniziativa dedicata all'inclusione che offre la possibilità di seguire le parole di mister Ranieri...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu