L’ex tecnico dell’Olbia ha assunto il ruolo di responsabile del progetto del Settore Giovanile riguardante i bambini che sta a cuore al presidente Giulini
Appuntamento a Oristano per il nuovo corso guidato da Bernardo Mereu. Il progetto della Cagliari Football Academy, che vive sempre dell’appoggio della Saras, celebra quest’anno la sua quarta stagione di lavoro. Nel primo incontro odierno,fa sapere il sito ufficiale del Cagliari Calcio. illustrate le varie linee guide del progetto, come il miglioramento delle competenze degli istruttori delle affiliate, attraverso un percorso costruito e mirato allo sviluppo delle conoscenze calcistiche e motorie del giovane calciatore.
BAMBINI. Previsti incontri periodici per favorire la programmazione tecnica, didattica ed educativa, che si terranno anche ad Asseminello e nei Centri di Formazione rossoblù. 5.000 i bambini coinvolti nel progetto Cagliari Football Academy, che avranno la possibilità di prendere parte a numerose iniziative, eventi e condivisione dei percorsi di formazione. Prossimo appuntamento, sempre a Oristano, in programma lunedì 24 settembre.