cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, Barella e Cragno hanno il futuro davanti senza eccessiva fretta

Sul centrocampista e sul portiere del Cagliari Mancini ha espresso parole importanti. Tra Nations League e qualificazioni a Euro 2020 troveranno spazio

Come accaduto circa un anno fa con Giampiero Ventura, anche stavolta la convocazione di Nicolò Barella non ha portato il gioiellino del Cagliari a esordire nella nazionale maggiore. Ma tra le due chiamate c’è grande differenza. Infatti, se quella dell’ex tecnico era stata sporadica, questa effettuata da Roberto Mancini è figlia di un’accurata scelta da parte del CT di Jesi che ha creato un gruppo di 31 giocatori, fulcro di una nazionale maggiore, ripartita da zero dopo l’esclusione dalla fase finale del mondiale di Russia, andato in archivio a metà luglio con la vittoria della Francia, dove Barella e Cragno sono all’interno di, che sta partecipando alla neonata Nations League e successivamente alle qualificazioni all’europeo del 2020.

FUTURO.  Per entrambi Roberto Mancini ha speso parole importanti. Barella infatti aspetta il suo momento, che presto arriverà anche perché ha un’età dove può solo migliorare da vari punti di vista, non solo in campo. Il portiere di Fiesole, nonostante commissario tecnico affermi che non ci sono gerarchie tra i pali, al momento è dietro Donnarumma, Perin e Sirigu. Ovviamente la continuità con la maglia del Cagliari può solo aiutarlo, anche perché l’ex collega del Genoa (oggi alla Juventus) Perin, sarà ancora il vice  Szczesny. Intanto Cragno se la può godere: lui è in nazionale, altri suoi colleghi no.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu