cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I rossoblù “acciaccati”: ancora terapie per Ceppitelli, da valutare Castro

Per la gara di domenica a Bergamo sono da valutare le condizioni di diversi giocatori. Rafael e Pisacane ancora in differenziato

La testa è già a Bergamo. Il boccone amaro del gol subito dopo nove minuti di recupero non ha intaccato la convinzione nei rossoblù di Rolando Maran di aver portato a termine una buona prestazione. Miglioramenti evidenti rispetto all’esordio di Empoli, ma sicuramente ancora tanto su cui lavorare.

LA RIPRESA. Questa mattina il gruppo si è ritrovato subito al lavoro, mentre riposerà domani per poi riprendere mercoledì l’avvicinamento alla gara contro l’Atalanta.

GLI ACCIACCATI. Da valutare le condizioni di Lucas Castro, che ha accusato un fastidio al flessore della gamba destra durante la rifinitura di sabato sera. Tanta paura poi per Artur Ionita, che in un contrasto ieri sera ha preso un brutto colpo alla mandibola, costringendo i sanitari a farlo uscire dal campo in barella e con indosso un collare. Oggi per lui sono previsti nuovi accertamenti, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante. Controlli anche per Luca Ceppitelli, che dopo l’infortunio di Empoli proseguirà con le terapie: quasi certamente salterà anche la gara con i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, per poi rientrare dopo la sosta quando il Cagliari affronterà il Milan alla Sardegna Arena. Continuano a lavorare a parte Fabio Pisacane e Rafael: per il portiere il fastidio al polso è ancora presente. Nei prossimi giorni si saprà di più sul loro rientro in gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu