cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, partenza lenta. Ora però serve il cambio di marcia

Secondo La Gazzetta dello Sport, il talento dell’Under 21 deve scrollarsi di dosso le distrazioni del mercato e pensare solo al campo

DISTRATTO. La rosea non ha dubbi: è il mercato la causa dell’avvio lento di Nicolò Barella. Una delusione per il centrocampista cagliaritano che prima dell’estate aveva assaporato l’idea di trasferirsi in una big. Inter, Atletico Madrid, Liverpool, Roma e Lione sono state le mete prospettate al numero 18 rossoblù, ma alla fine le richieste di Giulini e la non imprescindibilità dell’affare per nessuna di queste squadre hanno trattenuto il giocatore in Sardegna.

I SINTOMI. Ancora sembra mancare la sua incisività e quel passo devastante che lo hanno portato all’attenzione della Nazionale maggiore. Inoltre il troppo nervosismo mostrato in campo e fuori (dopo la sua sostituzione per infortunio contro l’Atletico Madrid ruppe un paletto con un calcio a ridosso degli spogliatoi) non lo stanno aiutando. A concludere il quadro anche un ruolo di trequartista che lo sta costringendo a svolgere un compito non propriamente nelle sue corde.

RITROVARSI. Nella scorsa stagione la Gazzetta lo ha votato per sedici volte migliore in campo, su un totale di trentatré partite giocate. Praticamente il top player rossoblù in una gara su due. Sei gol totali e la conquista del ruolo di rigorista designato. Contro il Sassuolo il Cagliari debutta in casa in campionato. Quale migliore occasione per rivedere il vero Barella?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cartellino giallo portato a casa durante Inter-Cagliari porta Matteo Prati a raggiungere altri tre...
L'ex difensore del Cagliari Michele Ferri, ritiratosi dal calcio attivo nel 2019, ingaggiato come allenatore...
Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu