cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finalmente Srna. Il croato al rientro dopo quasi un anno

L’Unione Sarda dedica un articolo al neo acquisto del Cagliari, che a 36 anni è pronto alla sfida nel calcio italiano: il difensore può tornare a giocare dopo il lungo stop

ATTESA. L’ex bandiera dello Shakhtar Donetsk e capitano della Nazionale croata Darijo Srna, primo innesto del Cagliari 2018-19, può finalmente sentirsi di nuovo un giocatore. La squalifica per doping che lo ha tenuto ai box per quasi un anno termina oggi, un’autentica liberazione. Srna ha sempre professato la propria innocenza, ma non ha potuto evitare uno stop che rappresenta una macchia in un curriculum prestigioso.

IN CAMPO. Il laterale difensivo si è unito ai nuovi compagni rossoblù già ad Aritzo, nei giorni del Mondiale che i suoi ex compagni hanno poi vissuto fino alla finalissima. Un cammino seguito in modo febbrile, per un gruppo di cui Srna resta il “fratello maggiore”. Il calciatore croato si è allenato con grande intensità e dedizione, in attesa di questa giornata. Chissà se Maran lo reputerà già pronto per inserirsi nell’undici titolare contro il Sassuolo: la sua esperienza e il suo carisma non potranno fare che bene al Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu