Resta in contatto

News

Finalmente Srna. Il croato al rientro dopo quasi un anno

L’Unione Sarda dedica un articolo al neo acquisto del Cagliari, che a 36 anni è pronto alla sfida nel calcio italiano: il difensore può tornare a giocare dopo il lungo stop

ATTESA. L’ex bandiera dello Shakhtar Donetsk e capitano della Nazionale croata Darijo Srna, primo innesto del Cagliari 2018-19, può finalmente sentirsi di nuovo un giocatore. La squalifica per doping che lo ha tenuto ai box per quasi un anno termina oggi, un’autentica liberazione. Srna ha sempre professato la propria innocenza, ma non ha potuto evitare uno stop che rappresenta una macchia in un curriculum prestigioso.

IN CAMPO. Il laterale difensivo si è unito ai nuovi compagni rossoblù già ad Aritzo, nei giorni del Mondiale che i suoi ex compagni hanno poi vissuto fino alla finalissima. Un cammino seguito in modo febbrile, per un gruppo di cui Srna resta il “fratello maggiore”. Il calciatore croato si è allenato con grande intensità e dedizione, in attesa di questa giornata. Chissà se Maran lo reputerà già pronto per inserirsi nell’undici titolare contro il Sassuolo: la sua esperienza e il suo carisma non potranno fare che bene al Cagliari.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Ma anche ago ma perché non ha messo tre attaccanti subito dal primo minuto doveva essere un assalti ed invece abbiamo visto zavorre scarse senza..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News