Resta in contatto

News

Stiramento per Ceppitelli, tempi di recupero da valutare

Attraverso una nota stampa, apparsa anche sul sito ufficiale, il Cagliari Calcio ha rese note le condizioni fisiche di Luca Ceppitelli. Il difensore, uscito per infortunio al 24’ del primo tempo del match di ieri sera al Castellani contro l’Empoli, è stato sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali.

LA DIAGNOSI. Esami che hanno evidenziato una lesione al capo prossimale del muscolo peroniero lungo della gamba sinistra. “Le condizioni del difensore – conclude la nota del club rossoblù – verranno monitorate dallo staff medico. Tempi di recupero da valutare”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La diagnosi la fanno i medici del Cagliari mentre la prognosi la fa calcio casteddu? Interessante.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News