
CalcioCasteddu vi aveva chiesto di indicare nel suo sondaggio il miglior colpo del Cagliari in questa sessione di mercato: avete risposto in migliaia, ecco i risultati.
QUINDICI ACQUISTI. Il calciomercato appena concluso lascia in dote al Cagliari quindici nuovi acquisti e diciannove cessioni. Tra i colpi piazzati alcuni giovani della Primavera (Ingrosso e Verde), ma anche tanti acquisti per la prima squadra: Darijo Srna, Alberto Cerri, Filip Bradaric, Lucas Castro, Simone Aresti e Marko Pajac.
SONDAGGIO. CalcioCasteddu vi aveva chiesto di indicare, tra questi, il miglior colpo del Cagliari nella sessione di mercato appena concluso. In migliaia avete partecipato al sondaggio.
ECCO I RISULTATI:
VINCE EL PATA. È Lucas Castro il miglior colpo di mercato del Cagliari secondo i tifosi. Staccati Bradaric e Srna, molto più indietro invece i vari Cerri, Aresti e Pajac, nonostante l’investimento per l’ex attaccante del Perugia. Molto apprezzato invece l’acquisto di El Pata. Il centrocampista ex Chievo, pupillo di Maran, potrebbe essere l’arma in più del Cagliari in questo campionato. Tecnica sopraffina abbinata a tanta quantità gli permetteranno di essere l’uomo chiave del centrocampo rossoblù, specie grazie alle giocate superbe con cui sa deliziare i tifosi.
Da notare l’assenza di Ragnar Klavan nella lista dei votabili. Il difensore centrale ex Liverpool è infatti arrivato ufficialmente a Cagliari a sondaggio già concluso.
