cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Olbia di Ceter vola. Il colombiano: “Arriverò a 20 gol”

L’obiettivo play off dell’Olbia e quello dei 20 gol di Ceter: i Bianchi preparano il prossimo campionato di Serie C.

GOLEADA. Sei giorni dopo il primo giorni di ritiro, già arriva la prima goleada per l’Olbia di Michele Filippi, che è succeduto a Martino Melis come allenatore dei Bianchi. Otto reti, quelle segnate alla San Marco Assemini (Promozione) sul campo del Comunale di Decimomannu, che sanno molto di rossoblù. Decisive infatti le doppiette di Daniele Ragatzu e Damir Ceter, con il colombiano in prestito dal Cagliari che ha sostituito ad inizio ripresa proprio il bomber quartese (in rossoblù la prossima estate) in una staffetta tra goleador.

TINTE ROSSOBLÙ. Gli altri gol di Cotali, Biancu (altro prestato dal Cagliari), Senesi e capitan Pisano (ex uomo simbolo rossoblù). Ma è stato il colombiano Ceter a rubare la scena. Prima durante la conferenza di presentazione delle nuove maglie (con un bel tocco vintage tra i lacci del colletto) e poi in campo.

CETER. Modello d’eccezione, Ceter non si è sottratto alla domanda più scomoda: “20 gol? È un obiettivo ambizioso, ma lavorando sodo è possibile. Sono felice qui. Devo dire grazie alla Società per avermi dato la grandissima opportunità di essere giocare in un campionato così importante“.

OBIETTIVO PLAY OFF. L’obiettivo stagionale della squadra, invece, lo ha già definito il presidente Marino: “Playoff traguardo minimo. È l’Olbia più forte che abbia mai visto“. Un obiettivo a cui certo daranno una mano i tanti rossoblù arrivati da Cagliari. In primis lo stesso Ceter, vero colpo dei bianchi nel mercato estivo. Oggi i ragazzi di Filippi partiranno per Aritzo in vista della seconda settimana di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu