cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’arrivo nel raduno milanese, i tifosi a Cigarini: “Resta con noi!”

La Gazzetta dello Sport racconta l’inizio del ritiro del Cagliari nel nord Italia, tra la squadra e i sostenitori al seguito

I PRIMI. Ad arrivare per primi nella giornata di ieri al Crowne Plaza di San Donato Milanese (MI) sono stati Dessena, Pisacane e Lykogiannis. Poco dopo mezzogiorno davanti all’hotel che ha ospitato il Cagliari si è formato un gruppetto di quindici sostenitori in attesa del resto della comitiva.

ALLA SPICCIOLATA. Arrivano anche Giannetti e Cigarini, quest’ultimo fermato dai tifosi che gli chiedono se intende restare, lui risponde: “Spero di si”. Poi tocca a Ceppitelli e Pavoletti, con i tifosi che fermano pure il livornese e gli chiedono di segnare all’Atletico Madrid: “Sto benissimo al Cagliari e spero di segnare soprattutto in campionato” dice il bomber.

LA SQUADRA. Il gruppo si ricompone con l’arrivo del pullman alle 13.20. Poi alle 19.15 l’arrivo a Pejo all’Hotel Kristiania. Alcuni giocatori come Rafael, Padoin, Andreolli e Romagna si fanno trovare direttamente lì, così come Maran. Oggi i ragazzi guarderanno insieme la finale del Mondiale, mentre a Srna è stato concesso di volare direttamente in Russia per seguire la sua Croazia.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu