cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez e Bradaric, ecco chi sono i nomi nuovi per il centrocampo

I nomi nuovi di questa giornata sono quelli dell’uruguagio e del croato entrambi impegnati con le rispettive nazionali al Mondiale

CHI È NANDEZ. Il ventiduenne Nahitan Michel Nandez Acosta è un centrocampista uruguagio attualmente in forza al Boca Juniors. La sua rapidità accompagnata da un ottimo tocco di palla gli permettono di sopperire alla carenza fisica (appena 171cm) e di muoversi a tutto campo. Nandez è un regista dinamico, capace di dettare i tempi ai compagni, preciso nelle giocate e dotato di un’ottima visione di gioco. All’occorrenza può giocare anche da esterno e dal suo piede destro possono nascere pennellate perfette per gli attaccanti.

CHI È BRADARIC. Il croato è sicuramente più fisico di Nandez grazie ai suoi 185cm di altezza, ma è anche più statico e meno imprevedibile. È un centrocampista difensivo che garantisce molta sostanza ed è dotato di una buona tecnica di base. Bravo in fase di impostazione, sa tenere bene le redini della linea mediana. Classe 1992 gioca in patria nel Rijeka, con un passato all’Hajduk Spalato che lo ha lasciato andare per 300mila euro nel 2015. In Croazia è considerato il nuovo Badelj e per questo la Fiorentina ci fece un pensierino a gennaio.

https://www.youtube.com/watch?v=WUpa1lmsat8

https://www.youtube.com/watch?v=epHb3RM2yfY

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu