cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pajac, futuro rossoblù: si giocherà il posto con Lykogiannis. Rifiutata un’offerta per il greco

La fascia sinistra rossoblù ha due nuovi padroni: Pajac e Lykogiannis, con  l’addio di Miangue, si giocheranno il posto sulla corsia mancina.

RINNOVO PER PAJAC. Ieri pomeriggio, a sorpresa, l’annuncio: Marko Pajac ha rinnovato con il Cagliari fino al 2021. Il croato classe 1993 era di rientro dal prestito a Perugia, dove da centrocampista è stato spostato a terzino sinistro con grandi risultati: 36 presenze, 7 assist e prestazioni da applausi. Con la formazione umbra, trascinata dai gol di Di Carmine (altro obiettivo rossoblù), che è arrivato fino ai playoff anche grazie alla certezza Pajac sulla fascia sinistra.

NO AL FROSINONE PER LYKO. Ora, per il terzino croato, la giusta ricompensa. La fiducia della società rossoblù, che non dovrebbe cederlo nuovamente, e, come analizza L’Unione Sarda, la possibilità di giocarsi il posto con Lykogiannis (per il quale il Cagliari avrebbe rifiutato un’offerta del Frosinone). Con l’addio di Miangueufficiale il prestito biennale con opzione per il riscatto fissato a 3 milioni – saranno il croato Pajac e il greco Lykogiannis a presidiare alternativamente la fascia sinistra nel 4-3-1-2 di Rolando Maran.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Casteddu