Resta in contatto

News

Pajac, futuro rossoblù: si giocherà il posto con Lykogiannis. Rifiutata un’offerta per il greco

La fascia sinistra rossoblù ha due nuovi padroni: Pajac e Lykogiannis, con  l’addio di Miangue, si giocheranno il posto sulla corsia mancina.

RINNOVO PER PAJAC. Ieri pomeriggio, a sorpresa, l’annuncio: Marko Pajac ha rinnovato con il Cagliari fino al 2021. Il croato classe 1993 era di rientro dal prestito a Perugia, dove da centrocampista è stato spostato a terzino sinistro con grandi risultati: 36 presenze, 7 assist e prestazioni da applausi. Con la formazione umbra, trascinata dai gol di Di Carmine (altro obiettivo rossoblù), che è arrivato fino ai playoff anche grazie alla certezza Pajac sulla fascia sinistra.

NO AL FROSINONE PER LYKO. Ora, per il terzino croato, la giusta ricompensa. La fiducia della società rossoblù, che non dovrebbe cederlo nuovamente, e, come analizza L’Unione Sarda, la possibilità di giocarsi il posto con Lykogiannis (per il quale il Cagliari avrebbe rifiutato un’offerta del Frosinone). Con l’addio di Miangueufficiale il prestito biennale con opzione per il riscatto fissato a 3 milioni – saranno il croato Pajac e il greco Lykogiannis a presidiare alternativamente la fascia sinistra nel 4-3-1-2 di Rolando Maran.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News