cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan, le prime parole da nerazzurro dell’ex rossoblù: “Roma resterà nel cuore”

L’ex Cagliari Radja Nainggolan ha rilasciato le prime parole da nerazzurro, chiamando in causa la società per l’addio ai giallorossi e ringraziando i tifosi della Roma.

ADDIO ROMA. Radja Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter. Manca solo l’ufficialità, poi il suo passaggio dalla Roma ai nerazzurri per 38 milioni di euro (24 cash più i cartellini di Zaniolo e Santon valutati 14) sarà già storia. Roma che lo strappò al Cagliari nel gennaio 2014, soffiandolo proprio all’Inter di Tohir che lo avrebbe desiderato a Milano. Con quattro anni di ritardo Radja è arrivato. Un addio comunque amaro, di grande sofferenza. Come testimoniato dal messaggio a un tifoso, lasciato in un commento su Instagram ieri sera.

NUOVA AVVENTURA. Ma anche dalle parole dello stesso Nainggolan, rilasciate a La Gazzetta dello Sport: “L’Inter è il club che mi ha voluto più di tutti. Spalletti un grande. Ringrazio i tifosi giallorossi per l’affetto. Porterò i colori e i tifosi della Roma sempre nel mio cuore. Andare via non è dipeso da me, ma da una scelta societaria che ho rispettato. Ora sono all’Inter: questo è un grande club e ritrovo Luciano“. Poche parole, ma intense, che pesano. Che fanno sentire quanto il Ninja sia dispiaciuto di lasciare la Capitale, ma altrettanto carico in vista della nuova avventura. L’ex Cagliari è ormai nerazzurro.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu