Resta in contatto

News

Maran punta sulla conferma di Barella: “Al centro del progetto”

Uno dei passaggi salienti della conferenza stampa del nuovo allenatore del Cagliari ha riguardato il gioiellino rossoblù che piace ad alcun squadre in Italia e in Europa

“Felice di essere qua, non vi nascondo che era da tanto che non mi emozionavo così. Vorrei una squadra intorno a Barella. Tra le tante risposte date dal tecnico, alla presentazione, quella sul gioiellino del Cagliari, è senza dubbio di grande importanza.

SI CERCA DI RESISTERE ALLE OFFERTE. Non è un segreto che attorno a Barella ci sia l’interesse di alcune squadre in Italia e in Spagna, così come non è un segreto che il giocatore gradirebbe fare un salto di qualità. Barella però partirebbe solo davanti ad un’offerta irrinunciabile di circa 40 milioni di euro. Quella del Napoli sulla base di 20, è stata rispedita al mittente.

INTER, ROMA O SPAGNA. Dovesse andare via le squadre interessate a Barella, disposte a mettere sul piatto 40 milioni di euro cash, o attraverso una parte come contropartite tecniche non mancherebbero. Inter in primis, ma anche Roma. All’estero su tutte due spagnole: Siviglia (che già a gennaio con Montella in panchina aveva fatto un pensierino) e Valencia.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News