cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran punta sulla conferma di Barella: “Al centro del progetto”

Uno dei passaggi salienti della conferenza stampa del nuovo allenatore del Cagliari ha riguardato il gioiellino rossoblù che piace ad alcun squadre in Italia e in Europa

“Felice di essere qua, non vi nascondo che era da tanto che non mi emozionavo così. Vorrei una squadra intorno a Barella. Tra le tante risposte date dal tecnico, alla presentazione, quella sul gioiellino del Cagliari, è senza dubbio di grande importanza.

SI CERCA DI RESISTERE ALLE OFFERTE. Non è un segreto che attorno a Barella ci sia l’interesse di alcune squadre in Italia e in Spagna, così come non è un segreto che il giocatore gradirebbe fare un salto di qualità. Barella però partirebbe solo davanti ad un’offerta irrinunciabile di circa 40 milioni di euro. Quella del Napoli sulla base di 20, è stata rispedita al mittente.

INTER, ROMA O SPAGNA. Dovesse andare via le squadre interessate a Barella, disposte a mettere sul piatto 40 milioni di euro cash, o attraverso una parte come contropartite tecniche non mancherebbero. Inter in primis, ma anche Roma. All’estero su tutte due spagnole: Siviglia (che già a gennaio con Montella in panchina aveva fatto un pensierino) e Valencia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu