cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Srna, si attende risposta: pronto contratto annuale più opzione

L’esperto difensore croato che martedì ha visitato la Sardegna Arena e il Centro Sportivo di Assemini sembra orientato verso il si al Cagliari anche se nelle ultime ore si è fatta sotto l’Inter

non c’è la risposta definitiva. Ma l’impressione è che Darijo Srna possa accettare la proposta del presidente Giulini, fatta pervenire al trentaseienne difensore esterno croato, che si è svincolato dopo 15 stagioni dal club ucraino dello Shakhtar Donetsk, ma costretto a stare fermo per una vicenda di doping fino al prossimo 23 agosto.

L’OFFERTA DI GIULINI. Il numero uno rossoblù, punta sull’esperienza di Srna per dare spessore alla squadra che sta costruendo con il tecnico Rolando Maran, che verrà ufficializzato domani dopo aver visitato (in compagnia del suo staff tecnico) il Centro Sportivo di Assemini. Che lo stesso Srna ha visto martedì dopo aver fatto una capatina alla Sardegna Arena.

ANCHE L’INTER SUL CROATO. L’offerta fatta a Srna, inizialmente di un contratto di un  anno, sarebbe stata aggiornata con una opzione per la stagione successiva. La decisione è tutta nella testa del giocatore. Il Cagliari il suo l’ha fatto, invitandolo in Sardegna e illustrando il progetto. La risposta è attesa entro metà della prossima settimana. Nelle ultime ore anche l’Inter avrebbe fatto un pensierino sul difensore croato.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu