cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padoin, protagonista eclettico ed esemplare

Padoin

L’Unione Sarda ripercorre alcuni protagonisti della stagione del Cagliari. Spazio a Simone Padoin, professionista esemplare e sempre a disposizione per le esigenze della squadra

PUNTO FERMO. Il centrocampista friulano è stato uno dei punti fermi del campionato rossoblù. 37 presenze su 38, minuti giocati 3.314, più di tutti i compagni di squadra. L’ex Juventus rappresenta un riferimento fondamentale per l’allenatore e gli equilibri del collettivo. Una caratteristica riconosciuta di Padoin è l’eclettismo, che gli consente di ricoprire tanti ruoli sia in difesa che a centrocampo. Un “tappabuchi” di lusso, capace di garantire massimo impegno e rendimento costante. Oltre ad una corposa dose di esperienza, che non guasta.

DOMANI. Simone Padoin ha un contratto valido con il Cagliari fino al 30 giugno 2019. Nella stagione 2018-19 darà senza dubbio il suo grande apporto ai compagni: il giocatore è fisicamente integro, potrebbe poi allungare ulteriormente la carriera agonistica oppure reinventarsi in un altro contesto all’interno del calcio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu