Resta in contatto

News

Allegri, si è spenta la mamma Carla. Aveva 74 anni

L’ex allenatore del Cagliari e attuale tecnico della Juventus piange la scomparsa di sua madre, morta a Milano dopo una lunga malattia

IL DOLORE DEL MISTER. Dopo i successi in bianconero per Massimiliano Allegri è arrivata la terribile notizia della scomparsa di sua mamma Carla Danesi, 74 anni, deceduta a Milano dopo una lunga malattia. Come riporta Il Tirreno, mamma Carla se n’è andata nella notte tra lunedì e ieri e sue condizioni di salute, già precarie da diversi mesi, nelle ultime settimane si erano aggravate sensibilmente.

LA SIGNORA ALLEGRI. Carla Danesi aveva lavorato come infermiera, lasciando poi l’impiego dopo alcuni anni per dedicarsi solo alla famiglia. Come raccontato dallo stesso allenatore, a causa delle difficoltà economiche per “due lire” la donna si mise poi a pulire gli appartamenti entrando in un’impresa di pulizie. Sacrifici che hanno insegnato molto al figlio Max. Dopo il funerale a Milano in forma strettamente privata il feretro arriverà a Livorno tra oggi e domani per essere poi portato al Cimitero dei Lupi dove la signora Allegri riposerà.

57 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News