cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, principe dorato dell’Under 21

Il Corriere dello Sport ha compiuto uno studio sulla nuova Nazionale Under 21, ricca di talenti che fanno gola a tante squadre di club in vista dell’imminente calciomercato. Un ruolo emblematico, in questo gruppo, è recitato dal cagliaritano Nicolò Barella affiancato dal compagno di squadra Romagna

GENERAZIONE D’ORO. 36 calciatori presi in considerazione, tra i 18 e i 22 anni. Un valore di mercato complessivo che si aggira sui 150 milioni di euro: la Nazionale italiana Under 21 ha talento… da vendere. Tutti questi ragazzi sono osservati speciali dei principali club italiani, nel caso non ne facciano già parte.

PEZZI PREGIATI. Nicolò Barella vanta la valutazione di mercato più alta tra tutti i giocatori presi in esame: 35 milioni di euro. Dietro di lui l’attaccante milanista Patrick Cutrone (30), l’eclettico Rolando Mandragora (Juventus, 18) e la punta Riccardo Orsolini (15), di proprietà della Juventus. L’altro giocatore del Cagliari, il difensore Filippo Romagna, viene valutato 7 milioni di euro. Il club rossoblù può quindi disporre di un vero e proprio tesoro in casa. Nel caso del centrocampista cagliaritano, le probabilità che lasci la Sardegna sembrano molto alte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu