cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Udine? Tutto falso. Voglio allenare in Italia, anche in provincia”

L’ex ct della Nazionale italiana conferma di non aver avuto contatti con la società friulana. Vuole tornare ad allenare in Italia, a prescindere dal blasone

Ancora tutto da stabilire. Cesare Prandelli parla del suo presente e del suo futuro, e lo fa attraverso i microfoni di Radio Anch’io Sport su Radio Rai Uno, anche spiegando, in particolare, del suo recente accostamento alla panchina dell’Udinese.

“Io a Udine? Non c’è niente di vero”, ha detto l’ex ct della Nazionale italiana, più volte accostato alla panchina del Cagliari, “mi hanno fatto molto piacere queste voci, ma sfortunatamente non c’è niente. Vorrei tornare ad allenare in Italia, mi manca lavorare nel mio Paese. Mi auguro possa svilupparsi qualcosa. L’esperienza all’estero non ha funzionato: quella col Galatasary, dove sono stato esonerato con la squadra al secondo posto in classifica, e quella col Valencia, società dalla quale ho dato le dimissioni. Spero di allenare ancora in una squadra italiana: tutte le panchine sono onorevoli e non avrei problemi a ripartire anche dalla cosiddetta provincia.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu