cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il made in Italy della panchina: la trattativa Sarri-Chelsea

Maurizio Sarri, fresco di secondo posto con il Napoli, ha concluso la sua esperienza con il club azzurro. Carlo Ancelotti è già stato ufficializzato come suo sostituto. Per l’ex tecnico dell’Empoli si spalancano le porte di un club già allenato dallo stesso Ancelotti

CHELSEA. Come la tradizione degli ultimi venti anni insegna, giocatori ed allenatori italiani sono sempre i benvenuti al Chelsea. Non si sottrae a questo canovaccio la trattativa che coinvolge il club londinese e Maurizio Sarri. Una grandissima soddisfazione per il tecnico, partito da molto lontano e consacrato dal lavoro a Napoli delle ultime annate.

LA SITUAZIONE. Innanzitutto il Chelsea deve chiudere i rapporti – soprattutto dal punto di vista economico – con Antonio Conte. Cifre molto consistenti, quelle riportate da Sky Sport: i londinesi dovrebbero sborsare all’ex selezionatore azzurro una cifra vicina ai 20 milioni di euro. A quel punto si parlerebbe di Sarri. Il quale, nel frattempo, avrebbe già come “piano B” lo Zenit San Pietroburgo.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo odierno in casa del Cagliari, il tecnico laziale Maurizio Sarri analizza il...
Sabato si affrontano all'Unipol Domus due tra i più navigati tecnici italiani: Ranieri e Sarri....

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu