cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera di Canzi a Empoli: festa promozione per due

Atto finale della stagione 2017-2018 per i rossoblù che sono saliti nella massima serie grazie al 4-1 di domenica scorsa al Bari

Ultima fatica della stagione per il Cagliari di Max Canzi, che potrebbe restare alla guida dei rossoblù anche nella prossima stagione. Ottenuta sabato scorso la promozione alla campionato Primavera1 grazie al 4-1 sul Bari al Raccis di Mandas, Camba e compagni saranno di scena in casa dell’Empoli di mister Luciano Zauli, nella finale play-off.

FESTA PER ENTRAMBE. Le due squadre sono approdate alla categoria successiva a braccetto. Complice la retrocessione della prima squadra del Novara in C (che priva i club scesi nella terza serie di giocare nella Primavera) i posti sono diventati due. Il Cagliari lo ha conquistato ai danni del già citato Bari, l’Empoli invece regolando 1-0 l’Ascoli. Il match sarà dunque una festa per le due squadre.

La gara di domani si giocherà alle 14.30 al Centro Sportivo  di Monteboro. Match in terra toscana dato dalla classifica nella stagione regolare. Il Cagliari nel suo girone ha totalizzato 44 punti, uno in meno dell’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu