cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchina Cagliari, l’idea Ventura trova conferme. E spunta un summit…

Sempre più calda per la panchina rossoblù la pista che porta all’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura. Si tratterebbe di un ritorno.

SUGGESTIONE VENTURA. Tante idee, tanti nomi. E l’idea che sulla panchina rossoblù possa non sedersi più Diego López, a partire dalla prossima stagione, è sempre più forte. Tra i numerosi profili di cui si parla nelle ultime ore come prossimo tecnico rossoblù, si fa sempre più calda la pista che porta a Giampiero Ventura.

VOGLIA DI RIVALSA. L’ex ct della Nazionale, dopo il fallimento del progetto in azzurro e la mancata qualificazione ai Mondiali, avrebbe bisogno di una piazza in cui rilanciarsi. E prende sempre più quota l’ipotesi che questa sia proprio Cagliari, dove Ventura ha già allenato in due occasioni (’97-’99 e ’02-’04). Come riporta Tuttomercatoweb ci sarebbe anche già stato il primo incontro tra la società di via Mameli e l’ex allenatore di Bari, Pisa e Torino.

ALTRI NOMI. Ma quello di Ventura non è naturalmente l’unico nome sondato fino a ora. Oltre a Juric, si parla anche di altri cinque nomi come possibili guide tecniche del Cagliari nella prossima stagione: Grosso (ai play-off col Bari), Donadoni (in uscita dal Bologna), Prandelli (ha un ingaggio molto elevato), Claudio Ranieri (su di lui il Tottenham) e soprattutto De Zerbi (andrà via da Benevento, c’è forte il Sassuolo).

Subscribe
Notificami
guest

106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu