cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Retrocessione del Crotone, Zenga: “Come aver preso una coltellata”

A fine gara il tecnico di calabresi si sfoga a Sky Sport: “La nostra gente merita la Serie A”

Tanta amarezza per Walter Zenga. Subentrato a stagione in corso a Davide Nicola, andato via per dissidi con la società, il tecnico milanese non è riuscito a salvare i calabresi. La sconfitta di stasera al San Paolo contro il Napoli, ha sancito la discesa in B matematicamente.

AMAREZZA E PENSIERO PER I TIFOSI. “Ci tengo a sottolineare che a fine partita i nostri tifosi ci hanno applaudito – ha affermato Zenga – retrocedere fa male, dopo aver giocato ogni partita fino alla fine così come abbiamo fatto. Volevo ringraziare i tifosi che sono stati encomiabili. In questo momento è come se avessi ricevuto una coltellata. Non riesco ad avere nessun pensiero. Mi dispiace per la gente di Crotone e vivere il calcio qui è una emozione unica. Siamo piccoli e contiamo poco ma c’è grande entusiasmo e grande passione”.

“Non siamo retrocessi per demeriti nostri ma per un calendario molto difficile e perché altri hanno fatto più punti – prosegue Zenga – Il futuro? Ora è difficile qualsiasi cosa, è una coltellata quella che abbiamo ricevuto e non riuscirò mai a metabolizzarla. Questa piazza merita la Serie A. Fa molto più male così che in una situazione diversa, fa più male di un esonero quando non c’è feeling. Ho fatto fatica a tirare su i giocatori dal campo; loro potevano stare in questa Serie A ma il risultato sportivo bisogna accettarlo e vanno fatti i complimenti agli altri”.

 

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu