cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López: “Il momento più importante? La sconfitta contro la Roma”

Il tecnico del Cagliari in sala stampa sprizza di felicità per la salvezza ottenuta  al termine di una stagione difficilissima che sembrava ad un certo punto anche compromessa

Missione compiuta. Il successo per 1-0 contro l’Atalanta, ha regalato la vittoria e soprattutto la permanenza nella categoria. Queste le parole del tecnico rossoblù Diego López al termine della gara vinta contro i nerazzurri:

“Abbiamo sofferto tanto ma alla fine ci siamo salvati. Questo,  credo sia la cosa più importante. Oggi abbiamo giocato una grande partita contro un’Atalanta che è una squadra che giustamente va in Europa League per la grande competitività. Non ci ha regalato nulla, anzi a tratti ci ha messo parecchio in difficoltà. Sono contento per me, per i ragazzi, per i tifosi e per la società.

Ho capito che ci saremo salvati dopo la sconfitta contro la Roma. Quella prestazione ci ha dato tanta fiducia. A Firenze siamo andati convinti come siamo entrato in campo stasera. Sicuramente non dobbiamo più fare prestazioni come quella di Marassi contro la Sampdoria.

“Dovevamo salvarci prima di oggi ma l’importante è stato averlo fatto. Ma se penso alle occasioni perse contro la Lazio, la Juventus e il Bologna, un pizzico di rammarico c’è. Ad ogni modo oggi si festeggia. Sono contento per i ragazzi. In modo particolare per Sau, Farias che ha qualità importanti, solo per fare due nomi, oltre che per Giannetti che ha avuto poco spazio”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu