Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Cambiano gli orari di due gare nell’ultima giornata. Ecco tutte le squadre ancora in corsa

Modificate data e orario di due gare di Serie A: Juventus-Verona e Genoa-Torino. Ancora aperta la lotta per salvezza, sesto posto e Champions League.

DUE VARIAZIONI. Due modifiche nell’orario delle gare della 38a giornata di Serie A. Si giocherà sabato pomeriggio alle 15 Juventus-Hellas Verona, primo anticipo dell’ultima giornata di campionato, inizialmente prevista per le ore 18 di domenica. Anticipata anche Genoa-Torino, che viene spostata dalle 20:45 di sabato alle 15 dello domenica. Lo ha comunicato ufficialmente la Lega in tarda mattinata, dopo aver già anticipato la scorsa settimana l’eventuale spostamento, in caso di conquista di Scudetto.

FESTA SCUDETTO A TORINO. In questo modo il sabato pomeriggio sarà interamente dedicato alla festa Scudetto all’Allianz Stadium, dove la Juventus, dopo la gara contro il già retrocesso Verona, potrà gioire insieme ai suoi tifosi con la tradizionale cerimonia di consegna della Coppa Scudetto e delle medaglie e la probabile parata in città a bordo del pullman scoperto.

IL QUADRO DELL’ULTIMA GIORNATA. Alle 18 andranno invece in scena, in contemporanea, tutte le gare della lotta salvezza. Napoli-Crotone, Chievo-Benevento, Udinese-Bologna, Spal-Sampdoria, oltre a Cagliari-Atalanta e Milan-Fiorentina, in cui, mentre i rossoblù si giocano la salvezza, rossoneri e nerazzurri lottano per il sesto posto, che significherebbe Europa League senza preliminari. Alle 20:45 Lazio-Inter (chi vince è qualificato per la Champions, col pari andrebbero i biancocelesti) e Sassuolo-Roma, con i giallorossi, già sicuri del quarto posto, a cui serve almeno un pari per evitare i preliminari di Coppa dei Campioni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il centrocampista ghanese è il favorito per prendere il posto di Makoumbou in mediana...
Il tecnico rossoblù difende i suoi giocatori dalle critiche dopo le difficoltà di inserimento nel...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu