cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Under 17 di Melis ko 1-0 a Benevento saluta i play-off

Allo stadio Imbriani non basta una buona prestazione del Cagliari di Martino Melis. Gara secca appannaggio dei campani decisa dalla rete di Peluso al 32’

LA FORMAZIONE ROSSOBLU’. Mister Martino Melis ha schierato un 4-3-3, con Cabras tra i pali, Pici, Cancellieri, Corda, Carboni i difendenti da destra a sinistra, Boccia, Mula e Dore in mezzo al campo, Cannas, Marigosu, Contini come tridente. Nella ripresa Ledda ha preso il posto di Dore al 7’, Manca è invece subentrato a Mula (22’) e Cusumano ha rilevato Marigosu al 39’.

LA PARTITA. Il Cagliari comincia con piglio aggressivo, grazie a una punizione di Marigosu al 5’ che si spegne di poco sul fondo. I padroni di casa si presentano pericolosamente dalle parti di Cabras al 20’, con il cross di Gargiulo per Dublino che fallisce da ottima posizione la conclusione di testa.

27’: Occasione per il Cagliari con Contini, che salta due avversari e prova il tiro di punta: Carriero però si oppone al meglio con i piedi e salva i suoi. Che vanno in vantaggio cinque minuti dopo. Di fatto il gol che decide le sorti della contesa a favore del Benevento. L’azione nasce dal lancio dalle retrovie di Di Ronza per Peluso che, con un bel colpo di testa, insacca alle spalle di Cabras. Subita la rete l’undici di Melis cerca la reazione ma i padroni di casa sono attentissimi in difesa e chiudono tutti i varchi.

Nella ripresa ci prova (6’ ) Marigosu poco fortunato però su punizione, quindi al 19’ (dopo vari rimpalli) Contini aggancia il pallone e che conclude di potenza, trovando l’opposizione di De Siena, che salva sulla linea. Col passare dei minuti la pressione dei rossoblù resta forte, ma la retroguardia di casa tiene. Nel finale (39’) Melis tenta la carta Cusumano al posto di Marigosu ma, nonostante i 5’ di recupero, il pareggio non arriva.

L’avventura stagionale dei rossoblù nel campionato di riferimento si chiude qui. Il traguardo dei play-off celebra un’annata assolutamente positiva.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu