cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López: “Così non va. Esonero? La scelta riguarda la società”

Il tecnico del Cagliari si presenta in sala stampa scuro in volto dopo la prova opaca di Marassi. Intanto la società annulla il giorno libero previsto per la squadra

Non nasconde la sua amarezza in conferenza stampa Diego López al termine del pesante 4-1 rimediato a Genova con la Sampdoria, che inguaia ulteriormente i rossoblù in classifica: “Abbiamo fatto un brutto primo tempo e in generale una brutta prestazione. Oggi occorre solo pensare che così non si può andare avanti. Bisogna chiedere scusa ai nostri tifosi, mancano poche partite e dobbiamo trovare la forza per affrontare una gara delicata come quella contro la Roma.

LE RESPONSABILITA’. Mancanza di cattiveria? Mi assumo le mie responsablità. Ci stiamo giocando la salvezza e non è ammissibile entrare in campo senza mordente“, prosegue l’allenatore uruguaiano che, alla domanda su un possibile esonero, risponde così:  “Oo provo sempre a trasmettere le mie motivazioni al gruppo. L’allenatore è sempre in discussione, ma la scelta riguarda la società. A me dispiace solo per il bruttissimo primo tempo”.

“Oggi – conclude – rientreremo tutti insieme a Cagliari anche se era prevista una giornata libera per i ragazzi. Ritengo che sia giusto così“.

 

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu