Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ad Asseminello la “Battaglia dei portieri” tra baby saracinesche

L’evento del Cagliari Calcio “La battaglia dei portieri” organizzato con uno degli sponsor rossoblù è andato in scena ieri ad Asseminello.

L’EVENTO. Divertimento, spettacolo… e un pizzico di scouting! È andata in scena ieri ad Asseminello la seconda edizione de “La battaglia dei portieri“, evento realizzato dalla società rossoblù insieme a uno degli sponsor. La giornata, curata dal preparatore dei portieri della Primavera rossoblù, Antonello Brambilla, affiancato dai tecnici del club Giuseppe Nioi, Francesco Atzei e Manuel Caria, ha visto la partecipazione di 105 giovanissimi portieri divisi in 5 tornei, per le classi 2001-2002, 2003, 2004, 2005 e 2006.

REGOLAMENTO E VINCITORI. Porte sistemate a distanza di venti metri l’una dall’altra, i piccoli portieri hanno giocato partite da due minuti e mezzo con la formula del “tira e para”. Gironi e poi eliminazione diretta a partire dai quarti di finale, fino a che non sono stati decretati i vincitori finali: Luca Fedele (categoria 2001-2002), Riccardo Piras (2003), Luca Boi (2004), Simone D’Abrosca (2005) e Matteo Carta (2006).

DUPLICE OBIETTIVO.Il nostro primo obiettivo è fare giocare e divertire i ragazzi in una giornata dedicata ai portieri” ha dichiarato Brambilla. “Ne approfittiamo per vederli all’opera, alcuni di loro potranno essere nuovamente inviatati da noi per degli stage e magari essere tesserati con il Cagliari”. E chissà che uno dei piccoli partecipanti all’evento non difenda un giorno i pali della porta rossoblù…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News