cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ad Asseminello la “Battaglia dei portieri” tra baby saracinesche

L’evento del Cagliari Calcio “La battaglia dei portieri” organizzato con uno degli sponsor rossoblù è andato in scena ieri ad Asseminello.

L’EVENTO. Divertimento, spettacolo… e un pizzico di scouting! È andata in scena ieri ad Asseminello la seconda edizione de “La battaglia dei portieri“, evento realizzato dalla società rossoblù insieme a uno degli sponsor. La giornata, curata dal preparatore dei portieri della Primavera rossoblù, Antonello Brambilla, affiancato dai tecnici del club Giuseppe Nioi, Francesco Atzei e Manuel Caria, ha visto la partecipazione di 105 giovanissimi portieri divisi in 5 tornei, per le classi 2001-2002, 2003, 2004, 2005 e 2006.

REGOLAMENTO E VINCITORI. Porte sistemate a distanza di venti metri l’una dall’altra, i piccoli portieri hanno giocato partite da due minuti e mezzo con la formula del “tira e para”. Gironi e poi eliminazione diretta a partire dai quarti di finale, fino a che non sono stati decretati i vincitori finali: Luca Fedele (categoria 2001-2002), Riccardo Piras (2003), Luca Boi (2004), Simone D’Abrosca (2005) e Matteo Carta (2006).

DUPLICE OBIETTIVO.Il nostro primo obiettivo è fare giocare e divertire i ragazzi in una giornata dedicata ai portieri” ha dichiarato Brambilla. “Ne approfittiamo per vederli all’opera, alcuni di loro potranno essere nuovamente inviatati da noi per degli stage e magari essere tesserati con il Cagliari”. E chissà che uno dei piccoli partecipanti all’evento non difenda un giorno i pali della porta rossoblù…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale rossoblù nel report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...
Le ultime da Asseminello saranno analizzate in conferenza stampa da mister Ranieri...
Così Claudio Ranieri, dalla sala stampa di Asseminello, presenta Salernitana-Cagliari rispondendo alle domande dei giornalisti:...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu