cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhi anche sugli altri campi, Chievo e Crotone giocano stasera

La scomoda posizione in classifica del Cagliari costringe a tenere lo sguardo anche su quello che succede fuori dal recinto rossoblù

LE PARTITE. Non se ne può fare a meno. Il Cagliari è costretto a guardare anche in casa altrui. Chievo-Torino e Genoa-Crotone sono dei match importanti quasi quanto la stessa sfida della Sardegna Arena perchè vedono coinvolte due delle maggiori concorrenti dirette dei sardi.

GUFI E CUGURRE. Inutile dire che a questo punto della stagione e con questa classifica i tifosi del Cagliari siano a loro malgrado costretti a recitare il ruolo di “gufi” o “cugurre”, termine nostrano anche più consono visto che indica un parassita. Bersaglio degli scongiuri sardi saranno per forza di cose Chievo Verona e Crotone, le più vicine e pericolose in graduatoria.

MAZZARRI E BALLARDINI. Da carnefici a speranze. Walter Mazzarri e Davide Ballardini sono i due allenatori che forse hanno fatto più male al Cagliari nelle ultime settimane. Oggi però il rancore della sconfitta verrà messo da parte e saranno loro a portare idealmente lo stendardo dei quattro mori sugli altri campi. Le vittorie di Torino e Genoa potrebbero strappare i rossoblù dalle grinfie del terzultimo posto in caso di vittoria contro l’Udinese e allo stesso tempo mantenere a galla la barca in caso di esito negativo alla Sardegna Arena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Dei 27 attuali 13 ne sono arrivati battendo Milan, Juventus, Bologna e Lazio e pareggiando...
In due minuti la Salernitana ha messo a nudo quei problemi che permangono nonostante i...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu