cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López: “Contava vincere. Volevamo solo questo”

Il tecnico del Cagliari felicissimo in conferenza stampa per il ritorno alla vittoria che vale oro

Diego López  si gode una vittoria, che arriva dopo tre ko consecutivi. Non era facile battere l’Udinese: “La partita era fondamentale da vincere anche perché venivamo dalla sconfitta in casa dell’Hellas Verona. Sono arrivati i tre punti in una situazione difficile. Non è facile andare sotto 1-0”.

“L’Udinese ci ha messo in difficoltà con le palle lunghe. Risultato importante al pari di determinazione e voglia che i ragazzi avevano non solo oggi ma anche in settimana durante il ritiro”.

SALVEZZA.“Il discorso non è assolutamente chiuso. Dobbiamo continuare così. Martedì andiamo a giocarci la partita contro una grande squadra come l’Inter, ma non partiamo battuti”.

Quindi il discorso si sposta sui giocatori: Cigarini? Era importante ritrovarlo. Avrebbe dovuto giocare nel secondo tempo anche a Verona. Purtroppo l’infortunio di Lykogiannis lo ha impedito. Oggi abbiamo capito ancora una volta quanto siano importanti i particolari. Luca in campo ci aiuta tanto, anche perché permette a Barella di esprimersi meglio nel suo ruolo.

La qualità di Cossu non si discute: Il suo ingresso in campo ci ha dato una mano importantissima. E’ entrato in un momento delicato.

Le squalifiche? Barella gioca due o tre mesi con la diffida. Prima o poi si sapeva dovesse arrivare. A Milano al suo posto, oltre a quello di Cigarini, giocheranno altri due giocatori che hanno una gran voglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu