Resta in contatto

News

López: “Contava vincere. Volevamo solo questo”

Il tecnico del Cagliari felicissimo in conferenza stampa per il ritorno alla vittoria che vale oro

Diego López  si gode una vittoria, che arriva dopo tre ko consecutivi. Non era facile battere l’Udinese: “La partita era fondamentale da vincere anche perché venivamo dalla sconfitta in casa dell’Hellas Verona. Sono arrivati i tre punti in una situazione difficile. Non è facile andare sotto 1-0”.

“L’Udinese ci ha messo in difficoltà con le palle lunghe. Risultato importante al pari di determinazione e voglia che i ragazzi avevano non solo oggi ma anche in settimana durante il ritiro”.

SALVEZZA.“Il discorso non è assolutamente chiuso. Dobbiamo continuare così. Martedì andiamo a giocarci la partita contro una grande squadra come l’Inter, ma non partiamo battuti”.

Quindi il discorso si sposta sui giocatori: Cigarini? Era importante ritrovarlo. Avrebbe dovuto giocare nel secondo tempo anche a Verona. Purtroppo l’infortunio di Lykogiannis lo ha impedito. Oggi abbiamo capito ancora una volta quanto siano importanti i particolari. Luca in campo ci aiuta tanto, anche perché permette a Barella di esprimersi meglio nel suo ruolo.

La qualità di Cossu non si discute: Il suo ingresso in campo ci ha dato una mano importantissima. E’ entrato in un momento delicato.

Le squalifiche? Barella gioca due o tre mesi con la diffida. Prima o poi si sapeva dovesse arrivare. A Milano al suo posto, oltre a quello di Cigarini, giocheranno altri due giocatori che hanno una gran voglia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel 1970 avevo 19 anni, ero studente ospite nel convitto ' casa orfani di guerra di campobasso'. Giocavo in prima categoria ed ero l' unico tifoso del..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News