Resta in contatto

News

Carli: “Vittoria importante. Salvezza? Da conquistare”

Il neo ds è stato presentato ufficialmente alla stampa dal presidente Giulini al termine della gara vinta 2-1 contro l’Udinese

Marcello Carli ha avuto modo di conoscere parte della stampa presente alla Sardegna Arena, dopo la gara vinta in rimonta 2-1 dal Cagliari sull’Udinese. Accanto a lui il presidente Tommaso Giulini e il responsabile della comunicazione Alessandro Steri.

SALVEZZA FONDAMENTALE PER POI IMPOSTARE IL FUTURO. “Arrivare in questa società è un grande onore. Qui c’è storia e non solo per uno scudetto vinto. C’è passione – afferma convinto Carli questa è la squadra di una regione e non solo di una città. Dico con forza che ora è fondamentale centrare la salvezza, poi si impronteranno altri discorsi”.

Il passato per me non conta più nulla, conta il presente e il futuro. Un altro Vecino? Sono abituato a sollevare l’asticella e crescere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News