cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella nel mirino. Le mosse future della Roma

Barella

Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma Monchi si sta già guardando intorno per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per puntellare la rosa, anche il cagliaritano Barella tra gli obiettivi

SALTO DI QUALITÀ. La Roma desidera rinforzarsi puntando a migliorare i propri risultati nella prossima annata 2018-19. Il settore che necessiterebbe di maggiori attenzioni in sede di mercato sembrerebbe essere il centrocampo. Grazie al lavoro del direttore sportivo Monchi, i capitolini stanno analizzando tutte le possibili piste. Profili internazionali sul tavolo: Marouane Fellaini (Manchester United), Riyad Mahrez (Leicester City) e Mateo Kovacic (Real Madrid) rappresentano possibilità allettanti.

BARELLA E GLI “ITALIANI”. Ma se da una parte tali profili possono accendere la fantasia di addetti ai lavori e tifosi, non è da trascurare la pista che porta a talenti già protagonisti del campionato italiano: elementi abbastanza rodati, di qualità e potenzialmente pronti per il salto come il sampdoriano Lucas Torreira, il bolognese Simone Verdi e il cagliaritano Nicolò Barella. Il giovane del club isolano ha appena rinnovato fino al 2022 e oltretutto ha lo stesso agente del giallorosso Nainggolan: una situazione che potrebbe agevolare i contatti per un eventuale accordo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu